A rendere noto il disagio una mamma che ha avuto la figlia ricoverata per un’appendicite. Il primario: «È così da tempo, mancano infermieri». Solo durante l’epidemia di virus intestinali e respiratori i due reparti erano rimasti aperti. Dalla metà di marzo sono ripresi gli spostamenti