Ha soli 22 anni, ma è una promessa nazionale: «Ho scelto la città del mio compagno, una zona in forte espansione enogastronomica». Il Trentino, invece...
Lo chef si racconta: «La sfida più dura? Ottenere le tre stelle (più quella verde per la sostenibilità) ad appena quattro mesi dall’apertura del nuovo locale a Brunico». Un riconoscimento che hanno solo 33 ristoranti al mondo
Venerdì 24 febbraio alle ore 21:00 andrà in onda sul canale 415 di Sky la prima delle quattro puntate. Il nuovo format prevede la visita presso alcuni produttori enogastronomici in compagnia di un esperto locale, con il quale Giorgione cucina diversi piatti utilizzando i prodotti che ha avuto modo di conoscere e pregustare
Alessandro Borghese tuona, perché non trova personale per i suoi ristoranti; Filippo La Mantia chiede di «capire» i ragazzi dopo gli anni di pandemia. Ma è lo chef umbro a dare una spiegazione… oriiginale
Una debacle per la cucina della nostra provincia, nell’empireo nazionale conquistiamo solo un «premio speciale» con Alfio Ghezzi, il migliore per le realizzazioni con i formaggi
L’appuntamento a Canale di Pergine, dove Davide Rizzoli ha proposto i suoi piatti, invitato dalla Consulta dei Giovani: un successo incredibile, e lui scherza: «siete dei pazzi»