Lo sconforto della titolare: “Siamo privati, nessuno ripiana le perdite”. Per il momento restano aperte saune, centro estetico e palestra. Alcuni dipendenti della piscina sono stati spostati su queste attività. Gli altri per ora fanno ferie a rotazione