Sul web corre la polemica, e le critiche: «A Folgaria tutto aperto, qui solo 2 chilometri». La causa? Per Asis «neve troppo soffice per essere battuta». E gli sportivi increduli attaccano: «Fanno il meno possibile, da tutta la stagione»