La produzione della fortunata serie tv di Rai 1, ora all'ottava stagione, sulle Dolomiti Bellunesi, ha bisogno di motociclisti, rocciatori e cavallerizzi per il set che scatta a San Vito, vicino a Cortina d'Ampezzo, il prossimo 10 giugno
Ecco come partecipare: uomini e donne dai 18 ai 75 anni, meglio se sciatori con abbigliamento e attrezzatura propria, possono farsi avanti. Ma non se sono dipendenti pubblici
Venerdì e sabato il primo «casting», rivolto a uomini e donne dai 20 agli 80 anni, poi le riprese fra Arlanch, Ometto e malga Siebe, per continuare iun ottobre con i palazzi storici della città di velluto