Quasi un centinaio di persone ieri, giovedì 13 luglio, all’assemblea indetta dal sindacato Sunia-Cgil. Manuela Faggioni: «È dall’inizio del 2020 che segnaliamo il problema “casa”. I numeri sono drammatici ma questa giunta provinciale investe zero»