Nella mattinata di oggi, domenica 12 febbraio, il municipio della città ha ospitato l’insediamento della minigiunta formata dai bambini della classe terza delle scuole elementari Regina Elena. Il 19 febbraio sarà dedicato alla grande sfilata delle mascherine