Dopo la bella esperienza di Bosk Festival, i producer scalzano anche Consorzio ed Unione Commercio, il Comune ci crede ed ha fiducia
A distanza di tre anni la Città della Quercia si riavvicina alla popolazione grazie al “Capodanno in piazza”, appuntamento che intreccia musica, pattinaggio sul ghiaccio e voglia di stare insieme