Gli attivisti notav nel tardo pomeriggio di oggi, 24 gennaio, sono scesi in strada davanti al cantiere dell'area ex Filzi, inscenando una protesta sulla falsariga delle iniziative più volte organizzate l'anno scorso
Tra rumori e il marciapiede “sparito”, dal 9 luglio i movimenti dei pedoni sono stati limitati dai blocchi di cemento e dalle barriere in lamiera. Preoccupati soprattutto gli anziani: «Per noi è un rischio»