La notizia (e la foto) ha fatto il giro d’Italia fra accuse della minoranza («collocazione inspiegabile») e la replica del sindaco: non è un campo da basket, ma uno «spazio informale». Quindi, va bene tutto
Il sindaco Dagaudenz spiega la storia del progetto: «Dovevamo metterne uno solo, abbiamo scelto di raddoppiare, però non si tratta di un campo da pallacanestro, solo di due cesti per fare qualche tiro»