Continua il dibattito circa le retribuzioni "da fame" di alcuni dei lavoratori nel settore turistico in Vallagarina e sugli Altipiani Cimbri. L’intervento del sindacalista Luigi Bozzato, segretario della Filcams Cgil, che per primo aveva sollevato dalle pagine del nostro giornale il tema