AttualitàBrunetta a a Radio1: «Le primarie sono un meccanismo democratico, trasparente, che serve a definire le leadership. Noi avevamo deciso di farle, poi Berlusconi è ridisceso in campo e quindi non le abbiamo più fatte. Le vedo fra 20-30 anni, quando Berlusconi avrà lasciato il campo...»
8 ottobre 2013