Il medico è stato denunciato per truffa dopo essersi presentato a un centro vaccinale di Biella indossando una tuta di silicone, per ottenere il green pass senza il vaccino: ma l'infermiera si è accorta dell'inganno
IL FATTO Scoperto dall'infermiera al momento dell'iniezione nel silicone