La giunta della Provincia di Trento ha autorizzato la terza parte del «Bonus Covid», dopo aver sottoscritto l’accordo con i sindacati di categoria. Il compenso forfetario riguarda il personale dirigente impegnato nella pandemia dal primo gennaio 2021 al 31 marzo 2022