Dal Trentino è partita una lettera al ministro del Turismo Garavaglia: la nuova normativa per lo sci – oltre all’assicurazione obbligatoria –prevede la tolleranza zero per gli ubriachi in pista, e l’esponente della giunta parte a difesa di baite e rifugi