Secondo l’analisi della Fondazione Gimbe sulla mobilità sanitaria nel periodo 2010-2021 la Provincia ha accumulato un saldo negativo di oltre cento milioni di euro. Pubblicato il Report “L’autonomia differenziata in sanità” per esaminare il testo di disegno di legge del ministro Calderoli