Gli episodi si ripetono nelle zone sia a nord che a sud della città. Le vittime sono i clienti che utilizzano i distributori self service e che vanno poi in cassa a pagare. Il malvivente punta la vittima che lascia la portiera o i finestrini aperti mentre si rifornisce all’automatico