La giunta vara le linee guida per il "benessere a scuola nell'era digitale", anche i compiti dovrebbero diminuire in certe giornate. L'assessora Gerosa: l'obiettivo è fornire indicazioni chiare sull'utilizzo delle piattaforme digitali in un'ottica di disconnessione, preservando la qualità della vita, l'apprendimento e le relazioni interpersonali in una logica di regolamentazione