E' stata la madre del bimbo dopo essersi accorta dell'errore ad accompagnarlo al al pronto soccorso del Perrino di Brindisi dove il piccolo è stato sottoposto ad alcune cure urgenti, compresa una lavanda gastrica, per poi essere intubato e trasferito a Bari
Le immagini dell'accaduto, riprese da Dazn, stanno circolando sul web causando molte reazioni di sdegno. Il giocatore: "Chiedo scusa per il gesto che ho fatto, ma non è meno grave augurare la morte solo perché sono napoletano"
"Silvana – ha detto la dottoressa Letizia Laera, che l'ha avuta in cura e che fa parte del consiglio di amministrazione della fondazione - aveva una forza contagiosa e il percorso che abbiamo fatto insieme è stato terapeutico per lei, per me e per tutte le persone che hanno avuto la fortuna di conoscerla"
Dopo il precedente 1 a 0 incassato al Druso è la squadra pugliese a qualificarsi per la finale. La partita che si conclude con 1 a 0 con il gol di Benedetti
Un comunicato della società annuncia il focolaio fra atleti e dirigenti, compreso il presidente De Laurentiis: domenica alla partenza era stato scoperto il primo caso