Bisesti: "Le vostre attività punto di riferimento imprescindibile per i nostri territori. Il mio impegno personale è fare in modo che ci sia sempre più coordinamento fra bande, scuole musicali, istituti scolastici ad indirizzo musicale e conservatorio”