La comunicazione dell’Enel, da due mesi il «contributo» per la siccità. Il sindaco di Canazei: «Nessun pericolo per cittadini ed ospiti»
Impressionante l’immagine del bacino idroelettrico ridotto ad una pozzanghera: e adesso non c’è più niente da dare all’agricoltura della Pianura Padana