La consigliera Coppola chiedeva l’orientamento della giunta. L’assessore rileva che «la risorsa idrica oggi immagazzinata nei nostri serbatoi è oltremodo scarsa e quindi ancor più preziosa». Il nodo della produzione di energia elettrica, e per le campagne trentine si autorizzerà il pompaggio da Santa Giustina