L'episodio denunciato da Flai Cgil e Fai Cisl riguarda uno stabilimento ortofrutticolo a Romagnano: "È un sistema punitivo inammissibile, costrette a timbrare l'uscita alle 15.30 e poi fatte rientrare fino alle 17"