È accaduto, questa mattina, 4 luglio: una vettura lasciata in cima a una collinetta è scesa lungo un pendio per poi finire violentemente contro l'edificio, fortunatamente senza provocare feriti
Lo schianto nella notte fra venerdì e oggi, 29 gennaio: quell'edificio, in prossimità del bivio per Besenello, era già stato colpito e danneggiato da veicoli finiti fuori strada in quattro occasioni negli ultimi quattro anni. Chi abita là ha scritto anche in Provincia e chiede di agire subito: "Aspettano il morto per fare qualcosa?"