Il forte ciclista di Pergine, dopo 15 stagioni da professionista su strada, riabbraccia il sodalizio nel quale partì da juniores: «Non vengo a insegnare, ma a dare qualcosa»
"Alle 4 del mattino - scrive su Facebook il meteorologo austriaco Sigi Fink pubblicando una serie di foto - le luci polari erano visibili in tutta la regione alpina e naturalmente anche a nord (dove il cielo era sereno)”