L’astronauta trentina sarà in orbita nel 2022 e guiderà la Stazione Spaziale Internazionale. Con una sola preoccupazione: i due bambini che lascerà a casa, “ringrazio la mia incredibile famiglia”
Lo ha fatto sapere il presidente dell'Agenzia spaziale italiana (Asi) Roberto Battiston, a margine dell'incontro organizzato dall'Agesc del Trentino (Associazione dei genitori della scuole cattoliche)