Niente ritiri delle nazionali, niente allenamenti né gare: l’inverno sarà un disastro, e le minoranze del Comune: «lo avevamo detto, promesse irrealizzabili»
Lo sconcerto del sindaco di Nago Torbole, alla prima asta avevano partecipato in sette, stavolta nessuna offerta e in piena stagione turistica la struttura resta chiuse
L’amministrazione se ne vuole liberare, offriva terreni e fabbricati a 1 milione 800 mila euro, ma con lavori da fare e obbligo di mitigazione del rumore