La (quasi) 19enne, fresca di maturità al Gardascuola, è reduce dall’erasmus arbitrale a Cascais-Estoril. Dal settembre 2021 infatti è arbitro di calcio: «Il momento più forte? Il fischio di inizio, quando tutta la tensione del pre partita scompare e la mente si libera. È un percorso di crescita»