La rete della centrocampista gialloblu Melanie Kuenrath ha consentito ieri, domenica 19 marzo, il ritorno alla vittoria in casa. Prossima partita il 26 marzo contro le avversarie del Tavagnacco. L’allenatrice Marcolin: «Il risultato è frutto del grande lavoro fatto in settimana»