L’esemplare è tra i primi ospiti della nuova gestione del Centro recupero animali servatici. Un gheppio è stato invece liberato dopo essere stato curato per problemi di deambulazione a seguito di un investimento
Era stata recuperata nella neve nei pressi di Soraga lo scorso 2 marzo dal personale forestale e quindi affidata al Centro di recupero della fauna gestito dalla Lipu