All’inaugurazione dell’anno accademico, il Rettore torna sull’aspro confronto con la giunta provinciale. Ma l’avvio di una nuova consiliatura, si spera, potrà servire ad un percorso comune: “Lo dobbiamo ai nostri ragazzi”