Classe 1985 e originario di San Michele all’Adige, ha iniziato il mandato mercoledì primo marzo: «Cercherò di garantire la presenza in entrambe le strutture. Vivere l’ospedale ogni giorno, conoscerne i professionisti, i percorsi e i bisogni dei pazienti è fondamentale»