Il lagotto ferito alla zampa è stato medicato da un veterinario. La coppia ha presentato denuncia ai carabinieri: «Non vogliamo che si parli di “cani killer”, vogliamo che i proprietari capiscano che si tratta di una razza da gestire con competenza»