Nell’appuntamento con i residenti di Rione Due Giugno e Rione Degasperi sono emerse richieste su mobilità, percorsi ciclopedonali e spazi per i giovani. Positiva la partecipazione delle realtà associative, con l’ipotesi di un luogo aggregativo alle ex scuole. L’amministrazione prevede nuove occasioni di confronto in primavera