La crisi economica provocata dal Covid continua a battere forte anche a Trento. Dopo sei anni ha chiuso uno dei locali più conosciuti del capoluogo. L’amarezza dei responsabili: “I ristori? Lasciamo perdere. Per fortuna non lasciamo a piedi nessun dipendente”