La deputata di Fratelli d'Italia richiama all'unità della coalizione sulla questione del terzo mandato: "Aspettiamo la Corte costituzionale"
La parlamentare trentina: ”Il mio mandato di parlamentare mi impone di fare gli interessi e rappresentare la popolazione trentina, la violenza, l'intimidazione e la denigrazione non possono e non debbono avere alcuno spazio in democrazia"