Le associazioni dei pescatori «seminano» nella riserva della Val Gola: si spera di far aumentare il numero di questi pesci che sono scomparsi dal lago dal 1995
L’ordinanza della sindaca Cristina Santi: una specie in estinzione, dal 2010 si tenta di ripopolare la fauna ittica, e la presenza umana disturba la riproduzione