Nel giorno dell’accensione, parte la causa: «Ma quale sostenibilità ecologica? Per 53 mila cittadini si è trattato di un atto illegittimo, ci affidiamo alla Magistratura»
Dopo le polemiche degli ambientalisti, l’abete verrà acceso nel pomeriggio, ma stamattina una foltissima delegazione ha partecipato all’udienza generale