Un detenuto straniero, con problemi psichiatrici, ha aggredito il personale di Polizia Penitenziaria. Il sindacato: «Aspettiamo ancora la riapertura degli Ospedali Psichiatrici Giudiziari »
Osapp, Ussp e Sappe intervengono sull'episodio di violenza avvenuto nell'area sanitaria del carcere martedì scorso, 2 gennaio. Si chiede, fra l'altro, che siano adottate misure per prevenire simili episodi in futuro