Nel weekend fino a 900 passeggeri, in settimana comunque 350 al giorno, e la cabina dell’impianto ne porta sette alla volta. Il sindaco è raggiante, ma in autunno lavori e stop per sette mesi
La giunta dà mandato all’Azienda Sanitaria: obiettivo «prevenire incongruenze e prolungamenti inappropriati della permanenza dei pazienti nel PS e nei reparti di degenza»