Si tratta di un collegamento atteso da decenni, che semplificherà l'accesso al terzo scalo nazionale anche per chi arriva dal Trentino. Ma un gruppo di associazioni contesta la soluzione tecnica prevista (con stazione sotterranea) e ne propone una più semplice