Si arroventa il clima dopo le circa 150 segnalazioni raccolte da "Non una di meno" e le critiche che additano un contesto "culturale" sessista. Il consigliere provinciale invita invece a non macchiare l'importante ruolo civile svolto dai volontari dell'associazione e parla di "episodi tutti da chiarire"