La protesta degli utenti dell’impianto natatorio roveretano: «Da mesi la situazione è fuori controllo. Siamo costretti ad andare a Trento o ad Ala, ma chi ci rimborsa l’abbonamento?». Il Comune conferma l’esistenza del problema: «Nonostante i solleciti nulla si è mosso»