La consigliera di Alleanza Verdi e Sinistra: «Dalla fine dell’accoglienza diffusa molti migranti sono finiti per strada e vittime della malavita». La Provincia accampa scuse per non riaprire. «Ora chiediamo i dati sui problemi coi richiedenti protezione internazionale nei comuni Trentini»