Al Brione come a Borgo Sacco, dove i condomini hanno tutti più di 80 anni, si trema dal freddo: «non riescono a scaldarsi, hanno paura di morire, e al telefono dell’Itea non risponde nessuno da tre giorni»
Oggi gli impianti sono stati riattivati nei nidi e scuole dell’infanzia a causa del notevole abbassamento delle temperature, da domani si procede nelle scuole elementari e medie. Per ultimi gli uffici comunali
Il limite è fissato al 15 aprile, salvo riaccensione «solo in presenza di situazioni climatiche che ne giustifichino l'esercizio», e comunque per meno ore
Rimane l’obbligo di non superare i 17° gradi negli edifici artigianali e industriali e i 19° gradi nelle abitazioni. Per i sobborghi della città riferiti alla zona climatica F (al di sopra dei 430 metri), il funzionamento degli impianti termici non è soggetto ad alcuna limitazione