Sull'ipotizzato passaggio del controllo allo Stato con Cassa depositi e presiti piomba l'iniziativa dell'imprenditore spagnolo presidente del Real Madrid. E in parlamento ora c'è chi teme che la rete italiana finisca in mani straniere