La società voleva riciclare una parte della plastica, ma così facendo la Provincia avrebbe ritirato il suo finanziamento. Alla fine, andrà tutto in discarica, con l’aiuto del Comune
La società aveva già pronto il progetto e le autorizzazioni, ma chiede di “riciclare” una parte della gomma per spendere meno. In attesa del via libera bisogna iniziare i lavori per essere pronti al campionato