Il sindacato più rappresentativo fra gli autisti di bus critica la riduzione delle carreggiate, e la mancanza di corsie preferenziali per i mezzi pubblici
Dopo le critiche della Uil Trasporti, per la strada diventata a una sola corsia, il sindaco aveva parlato di «qualunquismo e toni da bar». Ora Fratelli d’Italia gli ricorda che pure lui è stato sindacalista
La Uil Trasporti non modera i toni: «i soliti lavori fatti alla carlona», «con un auto parcheggiata male si blocca tutto». Ianeselli furibondo: «toni qualunquistici e da bar»