Il vicesindaco Arcais: «Le visite inizieranno al termine dei lavori di manutenzione». L’accordo con i proprietari Alessandro, Marialisa e Rossella Negriolli varrà fino a marzo 2026. Risale alla prima metà dell’Ottocento: il podestà Emilio degli Avancini voleva farne un osservatorio astronomico