Il presidente della società di gestione, Passerini: «Proroga scontata, ma il nuovo bando non c’è. Le prenotazioni sono arrivate in anticipo rispetto al 2022 e pare che ci sia un buon interesse, attendiamo un aiuto sulle bollette. Nessuna fuga dalla spa, ma qualche tensione tra i soci c’è»